Garanzie Stampa questa paginaStampa questa pagina

Garanzie
Normalmente le spedizioni si risolvono nelle 24/48 ore e gli insetti arrivano vivi e vitali, tuttavia a causa della tipologia della merce inviata non ci è possibile fornire alcuna garanzia
sull'invio di insetti e cibo vivo.

A maggior ragione non è possibile garantire la merce sopra citata in caso di condizioni metereologiche estreme (CALDO ECCESSIVO - FREDDO ECCESSIVO) o per invio di insetti particolarmente delicati quali ad esempio i "GRILLI MICRO".

Redbug garantisce invece TUTTO QUANTO possa rientrare sotto il proprio controllo:

* Qualità del prodotto.
* Quantità del prodotto.
* Corretto imballaggio per una spedizione che avviene nei tempi e nelle condizioni meteo standard.

* Non ci è invece possibile garantire la consegna puntuale da parte del corriere, in quanto la cosa non è direttamente sotto il nostro controllo.

Abbiamo provato diversi corrieri e vi possiamo garantire che ognuno ha pregi e molti difetti, noi ci siamo affidati a quelli che riteniamo i corrieri più affidabili, ma questo non esclude eventuali problematiche soprattutto sotto PERIODO DI FESTE come NATALE - CAPODANNO - PASQUA - MESE DI AGOSTO, periodi dove le problematiche e le consegne oltre le 48 ore sono piuttosto frequenti.

Se dopo la conferma di invio dell'ordine la merce non vi viene recapitata entro 24/48 ore vi invitiamo a contattarci immediatamente.
Non verranno prese in considerazione segnalazioni di merce non pervenuta se effettuate oltre le 72 ore.

In caso di condizioni meteo estreme (CALDO ECCESSIVO - FREDDO ECCESSIVO) verrà applicato un supplemento "Estate / Inverno" che garantisca adeguatamente l'invio degli insetti utilizzando delle appositi imballaggi riscaldanti / refrigeranti.

Per qualsiasi problematica relativa agli ordini vi invitiamo a contattarci prima possibile ricordandovi che qualsiasi eventuale segnalazione verrà presa in considerazione solo se effettuata entro 48 ore dalla ricezione della merce o entro 72 dalla mancata ricezione della stessa.